mercoledì 18 luglio 2012

Alla Leggenda

Ieri sono stata praticamente tutto il giorno alla bellissima casa del mio fidanzato, dove parquet e cane hanno lo stesso colore. Sono andata lì che avevo un mal di testa bestiale, ma il BF dopo avermi fatto ingoiare a forza una pillola di synflex (odio le medicine perchè gonfiano) è riuscito a farmelo passare.YEP!
Durante il giorno ho ricevuto una proposta interessante da un fotografo abbastanza conosciuto a Bari, Dario Fazio: fargli da assistente al concerto della Pausini, entrando gratis da fotografa! Era una grande opportunità, specie perchè amo i concerti, anche di artisti che non mi piacciono particolarmente, però ho dovuto rifiutare perchè non mi sentivo di andare da sola con una persona che non conosco. Lo so, sono un'idiota, ma del resto se sarò all'altezza avrò altre occasioni (magari anche dopo aver frequentato qualche corso di fotografia!).


In serata abbiamo preso appuntamento con degli amici alla Leggenda del Tesoro, che è un locale in cui pagando un tot si hanno pizza o pizza e carne a volontà (bibite escluse). Persone di tutte le età vanno lì e si ingozzano, al contrario io mi sono limitata a degli assaggi, causa dieta. Tutto sommato è stata una bella serata, soprattutto perchè ho indossato un vestito nuovo che attenzione! ho preso in prestito da mia madre. In realtà non era questa grande bellezza, un tubino nero aderente dotato di velo rosa per coprire il grasso, in tipico stile di mia madre. Ho improvvisato uno smalto rosa dello stesso colore del vestito (prontamente tolto appena sono tornata a casa), un trucco con smokey eyes neri e capelli con boccoli allentati e un sacco di bracciali. Ci stava una pochette nera con borchie, ma siccome il mio ragazzo mi delega chiavi e portafoglio ho dovuto usare una borsa da giorno (ARGH!) leopardata.

Adesso devo andare a cercare degli aggiornamenti per la pagina di Miley Cyrus che gestisco io con due miei colleghi per conto della Universal Music, e prima mi sbrigo meglio è, dato che mi è anche arrivato il Vogue di Luglio (finalmente!) con le novità F/W 2013, che non vedo l'ora di vedere.

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento