martedì 17 luglio 2012

The "Amazing" Spiderman

Ieri sono andata a cinema con il BF che (da amante della Marvel) voleva vedere il nuovo Spiderman. Il film non mi è piaciuto proprio tantissimo, per la scelta dell'attrice che interpretava la fidanzata di Spiderman, per la collocazione del grattacielo della Oscorp nel centro di New York (che rovinava lo skyline di una bellissima città), per le scene con lo skateboard e per le musiche. Ma è da considerare che ieri avevo mal di testa (una settimana che non va via) e che sono ancora abituata allo Spiderman vecchio, con la Mary Jane dai capelli rossi e Parker sfigato che rincorre lo scuolabus. Però c'è da dire che questo film fa sembrare Peter veramente un ragazzo comune e mette meglio a fuoco la storia dei suoi genitori.
Ma la cosa più fantastica è che al cinema Armenise di Bari, grazie alla convenzione con l'Ikea di Bari abbiamo pagato i biglietti solo 8€ (4€ a testa), quindi se siete di questa città e avete la card Ikea Family vi consiglio di andare all'Armenise.
Per il resto ieri sono stata contentissima perchè ho mangiato due arancini di Gentile prima di andare a cinema, che non mangiavo da tempo. :D

Nessun commento:

Posta un commento