domenica 15 luglio 2012

Il diario di Bridget Jones

"Io scelsi la Vodka"
Un film che tutte le ragazze dovrebbero vedere almeno una volta nella vita è "Il diario di Bridget Jones", non solo per la presenza di Colin Firth e Hugh Grant, ma anche perchè rappresenta al meglio il mondo delle ragazze (zitelle e lunatiche).
Ed è quello che ho fatto ieri sera, visto che erano un paio di giorni che io volevo rivedere Il Diario. Ho preferito vederlo con il mio ragazzo piuttosto che con mio fratello di 12 anni, date alcune scene sconsigliate ai bambini ("qui parla Bridget Jones, tra le gambe del dio del sesso.. ah ciao mamma!").

Per il resto oggi è Lunedì e finalmente dopo ben cinque giorni (e cinque Oki) mi è passato il mal di testa! Oggi non mi sono svegliata stonata, ed è per questo che cercherò di evitare di stare al computer (infatti da quando mi sono svegliata sono attaccata al computer a scrivere cose e a sentire gli Oasis).
Adesso scappo in camera dove mi dedicherò allo stretching, perchè sono una grassona che necessita di perdere almeno 5 chili.
Buon inizio di settimana a tutti :)



ps. forse dovrei giocare il numero cinque.

Nessun commento:

Posta un commento