sabato 18 agosto 2012

App Store Card

Stamattina appena mi sono alzata mi sono fatta il caffè e mi sono ficcata nella doccia.
E' sempre piacevole la doccia mattutina in estate. Ho avuto problemi con i capelli perchè faceva talmente troppo caldo che di farsi piastrare proprio non volevano saperne, infatti tra phon e piastra ho indugiato un pò al computer.
Siccome non mi andava di non fare niente, sono uscita e sono andata a Unieuro (che è a due passi da casa) a prendere la carta prepagata per l'App Store, perchè mi serviva l'aggiornamento del sistema per l'iMac.

Lì ho incontrato una mia vecchia amica e siccome non finivamo di raccontarci cose, siamo finite al Bar Moderno.
Non una delle mie foto migliori
Ora però benché io il mio ragazzo amiamo fare colazione dal Bar Moderno, questa volta devo scrivere una nota negativa. Quando siamo arrivate c'erano un sacco di tavoli non puliti, con tazze e tazzine dei clienti vecchi, senza che nessuno veniva a pulire. Ci siamo sedute lo stesso, ma solo dopo un quarto d'ora abbondante la cameriera è venuta al nostro tavolo e ha preso le ordinazioni sbrigativamente, urlandole ad un suo collega dentro il bar. Ci siamo viste poi la stessa cameriera prendere i bicchieri d'acqua non bevuti dal nostro tavolo e svuotarli "al volo" sulle piante lì vicino.
Una cosa poi vergognosa è stata che, per una decina di minuti, decine di piccioni volavano sopra di noi, mettendosi sulle sedie e sui tavoli e facendo volare tutti i fazzolettini a terra quando sbattevano le ali.
Ora però non posso non ammettere che questa scena è stata abbastanza divertente. :'D
Devo dire tuttavia che in un posto così noto a Bari, che si fa pagare un espressino 1.80€, queste cose non dovrebbero accadere..

Sono poi tornata a casa, e sono riuscita a scovare sul sito della Apple che l'aggiornamento era gratis per chi aveva comprato il computer di recente. Se il commesso mi avesse informata avrei evitato di spendere 25€.
Ad ogni modo una card per l'App Store fa sempre comodo, inoltre ho già "risparmiato" 16€ (non sto a dirvi le peripezie per dimostrare che avevo comprato il computer di recente, tra codici, emails, controcodici e codici segreti).

Spero di fare qualcosa di interessante stasera, ovviamente non vedo l'ora che torni il mio ragazzo. :(

Nessun commento:

Posta un commento