martedì 21 agosto 2012

Borchie

Mentre aspetto che l'insalata di riso che ho appena fatto si raffreddi perdo tempo a scrivere due minchiate su questo blog.

Oggi finalmente torna il mio ragazzo dopo una settimana di sequestro dei genitori a Pescara. E' inutile dire che sono felicissima, anche perchè oggi è il nostro ultimo mesiversario: facciamo 11 mesi.
Ecco perchè colgo l'occasione per chiedervi se avete qualche idea per il regalo del prossimo mese, quando festeggeremo un anno.
E amore, se stai leggendo, poco importa, tanto mi scopri sempre i regali che ti faccio. Infatti, avevo l'abitudine di scrivere le idee regalo per lui sul mio quadernetto delle cose da comprare, ma lui lo sfogliava sempre e scopriva anche i regali che volevo fargli. Patience.

Oggi pomeriggio devo assolutamente lavare a mano la maglietta borchiata che ho preso da Zara, e che ho felicemente macchiato di eye-liner mentre mi truccavo: la boccetta è caduta e si è schiantata sulla maglietta. Per fortuna ad essersi macchiata è la maglia con le borchie argentate, e non quella con le borchie dorate, che quest'anno sono il trend della stagione.  A questo punto non posso che consigliarvi il nuovo video di Clio, il tutorial per fare le unghie con le borchie. :D

Si sono fatte le tre e devo ancora pranzare: in realtà speravo che se avessi pranzato più tardi mi sarebbe venuta fame, ma non ho ancora fame. Il problema è che non posso non mangiare, sennò arrivo a cena affamata, e preferirei invece una cena leggera.


Bee, io vi lascio e vi do appuntamento a domani per il nuovo post. Ciao!
ps. don't forget the poll on the right!


Nessun commento:

Posta un commento