lunedì 20 agosto 2012

Cena casual

Stanotte mi sono addormentata alle tre, forse perchè non avevo fatto grandi cose nell'arco della giornata.  Menomale che c'erano i libri di Harry Potter che mi ha prestato il mio ragazzo! Il risultato della lettura notturna sono state però delle gigantesche occhiaie, che ormai sono mesi che non mi danno pace.

Comunque, ieri pomeriggio tardi mi sono abbassata a fare un esilarante giro in centro con i miei genitori, pur sapendo che c'erano i miei genitori, appunto, e che essendo domenica i negozi erano chiusi. In serata siamo andati a mangiare dove vanno sempre loro, all'Ikea, dove un panino costa 1.50€. Devo dire che non amando spendere soldi in cibo e locali la cena super cheap dell' Ikea è proprio l'ideale, però comunque non ci andrei mai con gli amici. Troppo casual anche per i ragazzi.

Ad ogni modo sono riuscita ad usare un fondotinta della It Style che avevo comprato verso Marzo, che però non usavo mai perchè era troppo scuro per la mia carnagione: con il colorito più scuro dell'estate ora mi sta perfettamente, e spero di riuscire a finirlo tutto prima di riperdere colore. Questa è comunque la conferma alla mia filosofia che in quanto a make up non si butta mai niente.


Prima di lasciarvi volevo far notare a tutti che ho aggiunto un sondaggio qui a destra. Dal momento che ho visite da paesi assurdi, non solo Francia, Germania, Spagna, ma anche Russia, USA, Tailandia, Iran (come cavolo fate a trovare il mio blog??), volevo chiedere se foste interessati ad una traduzione dei post in inglese, oppure se sono solo una povera illusa e non ve ne frega niente della mia vita, l'alternativa più probabile, che però non ho inserito nelle risposte del sondaggio: potete solo scegliere tra "si" e "non mi dispiacerebbe". LOL

Before I go, I just wanted you to notice the poll on the right. Since my blog gets visited by very far countries, not only France, Germany, Spain, but also Russia, USA, Thailand, Iran (how do you manage to find my blog??), I wanted to ask you if you want me to translate in English what I write, or if you just don't care at all, which I guess is more probable.  Anyway you have no choice:  you can choose between "yes" and "I don't mind". LOL


Auguro a tutti una buona serata :)

Nessun commento:

Posta un commento