lunedì 6 agosto 2012

Covers

Dopo aver visto l'esilarante performance olimpica del Canada nel K2 (1000 metri maschili), arrivata al traguardo dopo ben 20 secondi rispetto agli altri, praticamente mai inquadrata perchè troppo lontana dagli altri, posso dire che queste Olimpiadi hanno avuto il loro senso. Ovviamente consiglio a tutti di rivedere la gara. Il comico è che mia madre aveva puntato sul Canada!! Grandissimi i canadesi.


Comunque siccome non ho niente di interessante da raccontarvi sulla giornata di ieri, ad eccezione del fatto che insolitamente, il fratello di Giuseppe, Fabio, è venuto a cena al Mc Donald's con noi, il post è dedicato alle mie fantastiche cover di iPhone e Blackberry.

 iPhone: quando a Gennaio presi questa cover con le orecchie da coniglio tutti mi criticavano e mi prendevano in giro, dicendo che "avevo rovinato l'iPhone".
Dopo quattro mesi tutta Bari con questa cover.
 Siccome tutte le ragazze intanto si erano comprate la cover del coniglio che vi ho appena mostrato, ho dunque ordinato un'altra cover da ebay, che purtroppo non mi è ancora arrivata, e che non vi mostro al momento.
Nell'attesa mi sono consolata con un gatto appoggiato al mio iPhone.


La cover del Blackberry è stata anche ordinata da ebay, e a differenza di quella per l' iPhone, mi è arrivata subito. Ho uno pinguino per telefono.

Nessun commento:

Posta un commento