mercoledì 1 agosto 2012

Cozze

In questi giorni di grande caldo è inevitabile usare mini vestiti, cosa che ho fatto per tutta la giornata di ieri.

Ho indossato un vestitino verde acqua a colazione: il mio ragazzo è venuto a trovarmi portandomi i cornetti alla crema del Bar Moderno e un pezzo di spago nero con cui sostituire il laccetto quasi rotto del ciondolo con il cuore a metà che entrambi possediamo. :)

Nel pomeriggio sono andata con la sua famiglia a Cozze, vicino Bari, per festeggiare l'onomastico del suo nonno paterno. Nonostante il residence fosse situato in prossimità della costa, faceva ancora caldissimo, e io ho indossato il vestitino blu elettrico, abbinandolo al ciondolo di Tiffany d'argento e ad un anello sempre d'argento con il richiamo degli angeli.
E' stato bello stare con loro, perchè il nonno, nonostante la veneranda età, mi adora e non smetteva di preoccuparsi per l'"ospite". Inoltre, per la mia felicità Doc è venuto con noi: mentre eravamo a tavola mi ha leccato la mano, e poco dopo ha fatto la cacca sui uno dei campi da calcio.
Vorrei tanto avere un cane anche io. :[


Nessun commento:

Posta un commento