martedì 28 agosto 2012

Francesca e Valentina

Indugiando davanti a Sephora.
Ieri pomeriggio mi sono vista con due mie amiche, Francesca e Valentina, in centro.
Siccome nessuna di noi tre aveva soldi, il giro è stato abbastanza deprimente perchè ci siamo limitate a guardare le vetrine, piene di nuovi arrivi per l'inverno.
Data la loro presenza non posso dire che il giro sia stato proprio schifoso,  perchè quella volta che ci vediamo (Francesca è di Milano e Valentina di Bitonto) abbiamo sempre tante cose da dirci sulle nostre amiche in comune. Infatti io e Francesca ci siamo conosciute sul THOIF, il forum ufficiale dei Tokio Hotel, e dato che la sua migliore amica, Valentina, è di Bitonto, riusciamo a vederci ogni tot mesi. Spero di poter rivedere Francesca a Ottobre, perchè mi ha invitata a Milano per il suo compleanno (purtroppo però sono arci-sicura che mia madre non mi lascerà andare, ma dettagli).

Comunque, gli effetti di Beatrice si sono fatti sentire, tanto che tirava un vento pauroso: data la mia gola ultra fragile ho dovuto indossare la sciarpa (da notare, il 27 Agosto: la gente mi guardava malissimo), eppure stanotte ho avuto lo stesso il naso chiuso. Oltre alla sciarpa ho indossato i soliti comodissimi shorts inguinali, il body, e la camicia di jeans (che detesto perchè è di H&M e non dà nessuna forma al corpo).

Bene ora scappo perché devo farmi la doccia, e capelli e dio solo sa quanto ci vorrà, e poi devo vedermi con Giuseppe.
Ccccciao

Nessun commento:

Posta un commento