martedì 14 agosto 2012

Sola.

Il mio ragazzo è partito, è andato a Pescara con i suoi genitori; mio fratello è a casa del suo amico, e quindi io sono rimasta con i miei genitori ( = sono completamente sola).
Come sto passando i giorni?
The Sims 2, lavoro per Miley (che decide di tagliarsi i capelli mandando Twitter in delirio proprio mentre danno in onda la cerimonia di chiusura delle olimpiadi, ARGH), leggo Harry Potter, mi drogo di Placebo, studio tedesco.. Insomma delle cose che tutto sommato trovo interessanti, però se ci fossero stati ragazzo e fratello sarebbe stato molto meglio.
Ieri poi era una giornata con il clima perfetto: sui 25°, uggioso, freschetto, che bello! Personalmente trovo che con quel tipo di clima si possono sfoggiare i migliori outfits, perchè è fresco, quindi non bisogna uscire di casa senza vestiti perchè si evapora, e neanche coperti di lana dalla testa ai piedi perchè si congela. Se fossi uscita avrei composto sicuramente un ottimo outfit.
Comunque, la parentesi di fresco è durata 24 ore, e oggi a Bari la temperatura si è rialzata, ma per fortuna solo di 5° gradi. Sono andata in giro a vedere per il nuovo computer a casa, e spero di potervi aggiornare molto presto con buone notizie. :D
Oggi pomeriggio lo passerò a studiarmi il Vogue di Agosto, che mi è appena arrivato: inutile dire che sono contentissima!! Col supplemento Shopping in Vogue poi sono ancora più felice, perchè dà esempi concreti di ciò che si troverà in giro la prossima stagione, per farsi un'idea e iniziare ad organizzare le spese ;)

Beh buona giornata a tutti!!




PS: avete amato quanto me la performance dei Beady Eye alle Olimpiadi? Liam come sempre eccezionale!

Nessun commento:

Posta un commento