lunedì 10 settembre 2012

Alla fiera dell'Est


Ieri pomeriggio io e Giuseppe siamo andati alla Fiera del Levante di Bari. Ci siamo andati in bicicletta principalmente per due motivi: il mio desiderio di rimettermi in forma, e perchè in questo modo abbiamo risparmiato entrambi il costo del biglietto di entrata, anche se quest'anno era di soli tre euro.


Tra le persone che esponevano c'era una mia amica, che tramite The Hub ha avuto modo di presentare il suo blog, che vi consiglio soprattutto se amate la fotografia naturalistica.

Per il resto è stata la solita fiera, con gli stand di arredamento, quelli di abbigliamento, la Galleria delle Nazioni, i soliti cozzali baresi e le cozzalate che si possono trovare solo in posti come le fiere, tra le quali vi segnalo un letto con un timone da nave al posto della testiera, tanto orribile che mi sono pentita di non averlo fotografato.
Uno degli stand che più mi è piaciuto, oltre quello dei distributori automatici di bavende e vivande è stato quello dell'Aermacchi, anche se dubito che qualcuno vada in fiera a comprarsi un aereo.


Sempre sull'onda del rimettermi in forma, stamattina sono andata a Villa Camilla e ho prenotato una lezione di prova di Pilates, una disciplina che fanno star come Miley Cyrus e Megan Fox. In realtà la ragazza alla reception di Villa Camilla me l'ha sconsigliata, quindi a maggior ragione vorrei provare per vedere di che si tratta. Mi sono prenotata per Mercoledì prossimo alle 13:30, nella speranza che non ci sia nessuno e che l'istruttrice mi possa dare molte attenzioni.
Nel caso in cui Pilates non mi piaccia probabilmente mi iscriverò a qualcosa come GAG, anche se dato lo stato del mio fisico una sola disciplina non è sufficiente. Vedrò anche di andare a correre e andare in bicicletta, università permettendo.

Nessun commento:

Posta un commento