domenica 16 settembre 2012

Enrico Brignano

E' ora di comprare un nuovo obiettivo....
"Chi mai è compatibile
col regime carcerario?"

In occasione del nostro anniversario (21 Settembre) ho regalato Giuseppe il biglietto per andare a vedere Enrico Brignano, all'Arena Della Vittoria di Bari.



Devo dire che Brignano non mi piace particolarmente, anzi lo trovo un pò noiosetto, e infatti lo spettacolo di ieri, quasi tutto monologo di più di due ore, mi ha stancata subito. Inoltre, devo dire che la parte sul sesso e i Dildo gli hanno fatto toccare davvero il fondo: c'erano famiglie con bambini molto piccoli, poteva fare un accenno all'argomento, dieci minuti, ma non quasi un'ora di battute, schiamazzi e illustrazione con commento dei vari Dildo che si era accuratamente portato sul palco.
Al di là di questo, ha detto cose giuste - anche se un pò banali - sui politici, e i momenti particolarmente divertenti sono stati quando ha parlato dei dialetti e quando ha parlato (tanto per cambiare argomento..) dell'organo genitale maschile e il suo rapporto con la Chiesa. 

Purtroppo però non mi sono potuta godere lo spettacolo, a causa di un mal di schiena cervicale che mi ha preso quasi subito: penso che la colpa sia soprattutto dei seggiolini senza schienale da stadio su cui eravamo seduti.. non si fa pagare un biglietto trenta euro per far stare le persone più di due ore con la schiena dritta. E non ero assolutamente l'unica che accusava dolori alla schiena, tutta la gente intorno a me, Giuseppe compreso, stava avendo problemi con la schiena.
Oggi fortunatamente sto meglio, ma di certo non andrò mai più sulle gradinate dell'Arena.

E' tutto. Buona domenica e in bocca al lupo a chi, come mio fratello, inizia la scuola domani!

Nessun commento:

Posta un commento