lunedì 10 settembre 2012

Festa a sorpresa!



L'evento a cui avevo accennato in questo post era la festa a sorpresa per Eleonora che Domenica parte per frequentare la Bocconi a Milano.

La festa è stata organizzata da Monica, che ha chiesto ad ognuno di portare qualcosa da mangiare, quindi io e Giuseppe abbiamo portato patatine, salatini, mini würstel e pop corn, e ovviamente la cassiera di Alter vedendo il nostro carrello pieno di schifezze ha fatto una faccia disgustata.

Come suo solito la festeggiata ha fatto ritardo, è arrivata ben un'ora dopo, alle dieci!! In realtà per gli standard di Eleonora sospettavo non venisse proprio, ma alla fine quando è arrivata a casa di Monica pensando di dover vedere un film ha trovato una decina tra i suoi amici più intimi a gridarle "sorpresa!", mentre io ovviamente scattavo diecimila foto al secondo: Monica mi aveva incaricata di fare le foto - adoro quando la gente mi chiede di essere la fotografa dell'evento - cosa che avrei fatto anche senza richiesta.
Una nota speciale va ai cani di Monica e Roberta, forse i più coccolosi che abbia mai visto: ricordavo che Sasha chiedeva sempre tante attenzioni, ma non potevo immaginare che quando saremmo arrivati si sarebbe messa in posizione coccole (di lato con le zampe tese e la testa girata) e ci sarebbe rimasta per circa due minuti, immobile.

Bene ora mi concentro sul Vogue che da quando è arrivato non ho ancora avuto il tempo di leggere. Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento