mercoledì 26 settembre 2012

Magic Mike

Se mi seguite su Instagram (giohberry) avrete sicuramente notato la foto a destra, ovvero la stamp dell'email di Teamworld con la quale mi dicevano che ero stata sorteggiata per andare a vedere gratis Magic Mike (trailer).

Non potendo certamente portare il mio ragazzo a vedere un film con ragazzi che si spogliavano, ho deciso di andare a cinema con la mia amica Alba, quindi ieri dopo la solita noiosa ed inutile lezione di scuola guida siamo andate allo Showville, il nuovo multicinema barese.
Dopo aver speso ben dieci euro di patatine e cagate varie, abbiamo preso posto nella sala, notando con nostra sorpresa come nelle poltrone accanto alle nostre ci fosse una coppia di anziani.
La nostra sorpresa si è rivelata fondata, quando man mano che il film proseguiva ci siamo rese conto che oltre alle scene di sesso e di questi (idioti) che si spogliavano non c'era nient'altro. Alcune volte c'erano scene così imbarazzanti che avrei voluto alzarmi ed andarmene.  Insomma, un film da vedere con le amiche, magari ad un pigiama party, che però stanca se dura ben 110 minuti.
Una nota positiva al cast, un Alex Pettyfer che sicuramente non delude il pubblico femminile (talvolta anche quello maschile), per un film consigliato a chi vuole rifarsi gli occhi, e a chi vuole credere che nel mondo dominato da sesso droga e soldi ci possa essere l'eccezione, il bravo ragazzo che volta le spalle a tutto ciò e va a trovare il vero amore.

Nessun commento:

Posta un commento