mercoledì 19 settembre 2012

Scuola guida

Sto ingrassando.

Purtroppo non ci avete visto male, mi sono veramente iscritta a scuola guida!
Per quanto la macchina sia tipo la cosa che odio di più, prima prendo questa maledetta patente prima la gente smette di rompermi. 
Fosse per me farei l'esame anche domani, ma siccome ho una media di undici errori su quaranta domande (e si possono fare massimo quattro errori) diciamo che è meglio se studio un pochino.. e a mia discolpa dico che sbaglio solo le domande sui segnali stradali strani, i limiti e gli incroci, tutte cose che non abbiamo ancora studiato. Le altre domande del quiz sono invece stupide e non richiedono particolari conoscenze. Voglio dire, pur avendo fatto solo tre lezioni di scuola guida ho saputo comunque rispondere correttamente.
L'istruttore, Gigi, è una persona decisamente simpatica, che più che spiegare recita le lezioni, e grazie ai suoi commenti divertenti è molto facile ricordarsi la lezione. Poi quando abbiamo fatto il motore si è auto commentato da solo "mooo, io già non ci volevo venire" oppure "mo', che io già ho tante cose da studiare a casa", e poi ha una risata contagiosissima alla quale non si può resistere. :D
Ora vi lascio, nel post di domani vi racconterò cosa ho fatto oggi. :)

Buonanotte!
Ps. sto ri-riconsiderando l'idea di fare lettere.





Nessun commento:

Posta un commento