giovedì 6 settembre 2012

September Issue

"September is January in Vogue" - Anna Wintour 
Nel numero di Settembre vengono presentate tutte le nuove collezioni, emergono i nuovi trends, i nuovi must-haves, e si cataloga l'hot dal not.
Tutto quello che fino a sei mesi prima era in circolazione nei negozi delle grandi firme viene rivalutato, e molto spesso passa da essere ultra in ad essere completamente out. 
Questa è l'insensibile industria della moda.
Stamattina mi è stato recapitato l'enciclopedico numero di Settembre e la giornata non poteva iniziare meglio. Oggi pomeriggio darò un'occhiata alla rivista e spero di farvi un resoconto della prossima stagione già domani.
Considerando poi che l'abbonamento a Vogue scade il 28 Settembre devo sbrigarmi a rinnovarlo per i prossimi due anni, visto che anche se il giornale arriva a metà mese, l'abbonamento consente di risparmiare ben 72.00€. E a me non sembrano pochi!


Per il resto in questi giorni sono piena di impegni: oggi devo vedere un amico e devo vendere un libro di filosofia ad una ragazza del Fermi, stanotte sarò sveglia per guardare in diretta i VMAs (che saranno presentati da Miley Cyrus!), domani quello che faremo io e Giuseppe è ancora top secret e ve ne parlerò solo Sabato, dopodomani conto di andare in bici alla Fiera del Levante a vedere un'amica che espone.. e così via. 
Un radicale cambiamento, se considerate che fino a una settimana fa mi lamentavo del fatto che non avessi niente da fare. Infatti, adoro quando sono piena di impegni, perchè normalmente sto chiusa in casa a studiare e solo raramente esco a fare cose. 
Inoltre, è l'ultimo mese di pace prima di iniziare l'Università: dopo che ho studiato ogni giorno da mattina a sera, da Settembre a Luglio, tre mesi di vacanza sono più che meritati! Ma soprattutto so che mi ucciderò di studio anche all'Università quindi ho bisogno di svuotare la mente al massimo, e godermi  questi giorni.

Ora vado a leggere il caro Vogue, e vi do appuntamento a  domani.

ps. Marika è tornata a Roma ieri pomeriggio e già mi manca. :(

Nessun commento:

Posta un commento