domenica 2 settembre 2012

Sorpresa!!!!

Stamattina la prima cosa che ho fatto è stata accendere l'iMac e passare le foto scattate con la Canon sull'hardisk, ma sfortunatamente ho scoperto che era di sola lettura, quindi ahimè mi tocca spendere 100 euro per la memoria esterna. Un ringraziamento va a Lucrezia che mi ha assistita nel cercare di capirci qualcosa.
Mentre ero ancora immersa in hard disk e iMac, entrano in casa i miei genitori (che erano usciti "per andare a prendere la macchina"), e con loro spunta improvvisamente il mio ragazzo. Già arrabbiata per il fatto che non mi avesse per niente avvisato che stava venendo da me (io ero in mutande!!), ad un certo punto vedo dietro spuntare una ragazza bionda.
Non capendo chi cavolo fosse, metto a fuoco bene gli occhi, e noto che era niente di meno che la mia migliore amica di Roma, Marika, e che entrambi, mi avevano fregata.
Non vi dico lo shock, anche perchè il piano era riuscito così bene che io pensavo che lei fosse a Roma per vedersi con le sue amiche!


Sicuramente avrò modo di raccontarvi meglio questi tre giorni (va via il 5 T.T) quando lei se ne sarà andata. Quindi ora vi lascio e vado a prendermi un bel gelato dal Gelatiere, o Gelataio (i baresi non me ne vogliano).
Buona serata!!!!!!
ps. un ringraziamento al deus ex machina, alias il mio ragazzo, alias Giuseppe.

Nessun commento:

Posta un commento