giovedì 11 ottobre 2012

Bariblu

In questi giorni in cui non ho scritto sul blog sono stata veramente tanto impegnata tra scuola guida, università e studio.



Ieri pomeriggio però, approfittando del fatto che non avevo lezione di scuola guida, mi sono presa una pausa: prima ho guardato Midnight in Paris (voto 8/10) e, dopo essermi riposata per un'ora, sono andata con Giuseppe a Bariblu, un centro commerciale di Bari, per comprare qualcosa da mettere in inverno.

Ad H&M non ho potuto fare a meno di provare il maglione rosa che indossa Lana Del Rey nelle pubblicità di H&M, una cosa che mi ha sicuramente emozionato visto che sono una sua grande fan. Il problema di questo maglione è che non slancia sui fianchi, rimane tondeggiante, perde tantissimi peli (sembrava che avessi indossato un cane) e punge tantissimo, nonostante lo avessi indossato con il body. Delusa, sono uscita del negozio. Mi sono avviata altrove, stando bene attenta ad evitare Kiko e Sephora: se ci fossi entrata avrei consumato tutti i soldi in trucchi, creme e profumi.
Sono andata allora a Zara per cercare il numero 39 delle ballerine camouflage borchiate, visto che al negozio della stessa catena che sta in centro c'erano tutti i numeri tranne il 39: missione tristemente fallita, anzi, le uniche ballerine che erano rimaste erano numero 41. Fortuna vuolsi che a quanto pare oggi arriva un nuovo carico di vestiti per Zara, quindi posso ritentare e cercare le ballerine numero 39.
Come mi aveva consigliato Emy su Twitter, sono passata da Pull&Bear, dove ho comprato un maglione  vintage verdone con borchie sul collo e una canotta sempre verdone da indossare sotto le atre maglie. Trovo molto comode le canotte colorate, in quanto attutiscono le forme (nel mio caso i fianchi rotondi) e danno un pò di colore al look, se - ovviamente - si sta attenti ad abbinarle ai colori giusti.

Uscendo da Bariblu mi sono pentita di non aver preso il maglione rosa, visto che mi servono cose da indossare all'università, è di Lana Del Rey e poi in foto non mi sta poi malissimo.
Quindi oggi, tra una lezione e l'altra, farò un giro in centro dove sceglierò, con i trenta euro che mi sono rimasti, se comprare il maglione rosa di H&M o le ballerine verdi borchiate di Zara. Vi anticipo che la priorità sono le ballerine.
Questo aut- aut nella speranza che chi non mi ha ancora fatto il regalo per il compleanno mi dia qualcosa di veramente utile, i soldi, da usare come cavolo voglio io, senza rimanere delusa da regali inopportuni, come è successo.

Nessun commento:

Posta un commento