domenica 7 ottobre 2012

Compleanno!

Oggi compio 19 anni e ieri ho festeggiato con fidanzato e gli amici più intimi.



Ho indossato un abito anni sessanta con pois neri, fioco alto in vita, trucco ovviamente in stile sixties e converse borchiate argentate per sdrammatizzare.
Per quanto riguarda i regali, Giuseppe mi ha regalato Born To Die di Lana del Rey, che ho dovuto depennare dalla To Buy List in basso a destra, mentre gli amici stanno aspettando oggi pomeriggio quando forse ci vedremo per il regalo, visite dei parenti permettendo.
Ovviamente sono felicissima per il CD di Lana!!

 Come promesso vi svelo quello che ho comprato ieri. Date il benvenuto al numero  487 di Chanel, alias Rouge Fatal. E' ovvio che sono innamorata di questo smalto, che sono sicura indosserò sempre.
Sarebbe il mio quarto smalto di Chanel, ma purtroppo June mi cadde e si ruppe. Non vi dico le gasteme.
Ho anche Peridot e Graphite.














Dettagli del make up

Il regalo di Giuseppe!! 

Nessun commento:

Posta un commento