lunedì 22 ottobre 2012

Jogging!

La faccia dell'entusiasmo.
Proprio così, con questa maglia ormai dismessa dei Blink-182 oggi sono andata a fare jogging!

Per umiliarmi ulteriormente, dichiaro pubblicamente di aver indossato pantaloni super larghi e scarpe da ginnastica Nike, per giunta dello sputtanatissimo modello Silver.
Ho indossato inoltre una sciarpa grigia, perchè ormai sapete che la mia gola è molto sensibile: sarebbe stata una mossa suicida non indossarla per andare a correre alle cinque di pomeriggio, considerato che sono ancora un pò raffreddata.
Conciata in questo barbaro modo, ho corso complessivamente per dieci minuti, per circa un chilometro e mezzo (in parte in salita!), e devo dire che sono "quasi" soddisfatta, se si considera che non sono per niente allenata.
Ma siccome non è mia intenzione lodare o accontentarmi della mediocrità, vorrei continuare ad andare a correre, perchè il mio fisico inizia a risentire della staticità della mia vita. Purtroppo non ho più il metabolismo di una ragazzina che può mangiare quanto vuole senza ingrassare più di tanto, e le gambe, che un tempo erano la cosa che più adoravo del mio fisico, stanno iniziando ad ingrassare, il che tradotto significa "niente più leggins", e chi mi conosce sa quanto adoro indossarli.
Domani quindi ho in programma di andare nuovamente a correre: nella mattinata studierò geografia e andrò a correre, nel primo pomeriggio andrò a scuola guida, poi all'università, e poi accompagnerò mio fratello in un posto che detesto di cui avrò modo di parlarvi in seguito.
Non so come farò a far tutto, però considerato che oggi ho

  1. studiato;
  2. sono andata all'università;
  3. ho pranzato col mio ragazzo al Mc Donald's;
  4. ri-studiato;
  5. sono andata a correre;
  6. mi sono cambiata;
  7. sono andata a scuola guida;
  8. visto Gossip Girl;
  9. aggiornato il blog;
  10. non c'è un punto dieci, ma mi sembrava carino scriverlo
direi che posso farcela.
Ora vado a nanna perchè per fare tutte queste cose bisogna in primis avere la forza per farle.
Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento