sabato 20 ottobre 2012

Regali!

Si dice che il più bel regalo è quello inaspettato.. e così è stato più o meno quando ho ricevuto una busta da Limoni. :D



Sono andata in profumeria a vedere di che si tratta e ne sono uscita con un magnifico smalto verdone della linea BasicBeauty, con tanto di scatoletta che lo faceva sembrare uno smalto di Chanel. Approposito, la commessa del negozio quando ha visto la cartolina mi ha guardata e, siccome sa che sono una fan del brand, mi ha detto "Si tratta di uno smalto di Chanel" e io sono sbiancata... stronza.

Posso barrare dall'elenco dei regali di Natale quello da fare ad Eleonora: ho approfittato di un'offerta con cui due abbonamenti annuali a Vogue Italia venivano 24€, un gran risparmio se si considera che un solo abbonamento annuale costa 30€! La cartolina è stata già spedita e sto aspettando che arrivi il bollettino postale da pagare. Ovviamente Eleonora ne è al corrente, visto che mi ha dato il suo nuovo indirizzo di casa milanese. :)

Prima di chiudere e schizzare dentro la doccia, vi mostro cosa ho combinato oggi: il piercing alla Rabito, la cover dell'iPhone.
Solo io.

Buon Sabato a tutti! 



ps. stiamo organizzando un mega street team a Bari con tantissimi fandom diversi, tra cui ovviamente gli smilers. Contattatemi su Twitter o su Facebook per maggiori informazioni, trovate i link sulla destra.
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento