martedì 23 ottobre 2012

Soddisfatta!!

Oggi sono riuscita a fare tutto quello che mi ero premessa di fare(post), e ne sono iperfelice. Anzi, più che felice direi che in questo momento mi sento soddisfatta.



Oggi infatti ho studiato le dieci pagine di geografia, sono andata a correre (ovviamente ho corso più di ieri), mi sono fatta la doccia e lavata i capelli, sono andata (e tornata) a piedi a scuola guida, ho lasciato il nominativo per l'esame scritto della patente, sono andata(e tornata) a piedi all'università, ho parlato con il mio professore di inglese Mr J. e sono tornata a casa, dove mi sono esercitata con i quiz della patente.
Ho rimesso la cover americana!
Se vi state chiedendo cosa ho chiesto a Mr J., mi dispiace ma preferisco non riferirlo, ma posso dirvi che, oltre ad avermi fatto i complimenti per il mio inglese (yes!!!) ho avuto modo di parlare con lui del fatto che mi è dispiaciuto molto che all'università non si faccia letteratura inglese in inglese.. ma in italiano! Se ci riflettete, dopo cinque anni di superiori in cui in quasi tutte le scuole si studia inglese in inglese, è un' assurdità tornare all'italiano, come fare un passo indietro!

Tralasciando queste spiacevoli riflessioni, i polpacci mi fanno già malissimo, e se domani il dolore sarà più forte, come di solito accade, penso che mi concederò una pausa dal jogging. Sono però indecisa, e se proprio perchè i muscoli mi fanno male dovrei stringere i denti e andare ugualmente a correre? La scelta è difficile e valuterò tutto domani, a seconda delle mie condizioni: è ovvio che se proprio non mi potrò muovere la corsa non è neanche da prendere in considerazione. Ma questo non significa che non farò niente, anzi, quotidianamnete vado e torno a piedi dall'università e da scuola guida, in più, posso fare stretching, che è un'attività che mi rilassa tantissimo: la sera tardi, con il mio nuovo iPod verde (post), è bello dedicare un pò di tempo ai propri muscoli.

Prima di concludere questo post mediocre, volevo chiedervi se è vero che trovate il blog un pochino freddo, come mi è stato detto. I complimenti sono bellissimi da ricevere, ma le critiche sono molto più accette. :D
Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento