venerdì 2 novembre 2012

Altri regali!

Buon pomeriggio ai lettori di questo blog!
Ho mezz'ora di tempo contata per caricare questo post, prima di andare a scuola guida e probabilmente uscire con Eleonora, che oggi è arrivata da Milano per stare un paio di giorni a Bari (dettagli nel post di domani).



Ho finalmente modo di pubblicare il post sui regali di compleanno da parte di Alba, Mario, Omar, Pially e Marco, che avevo abbozzato ma non finito - se anche voi avete una reflex saprete sicuramente che essendo una foto di altà qualità ci mette moltissimo tempo per caricarsi, ecco perchè spesso carico le foto scattate con l'iPhone.
Domenica scorsa ci siamo visti per un caffè (nel mio caso una cioccolata) al Gilda e mi hanno finalmente consegnato il pacchetto. 
Come sempre quando ho visto la busta di Feltrinelli sapevo già di cosa si trattava. ;)
Sono veramente felice soprattutto per i primi due regali, anche se nel caso di Black Pearl non posso cambiare smalto fino a Domenica: al momento ho Rouge Fatal sempre di Chanel e non ho intenzione di rimuoverlo almeno fino a Domenica quando ci sarà un "importante evento formale" che riguarderà mio fratello.
Buon weekend a tutti!

Definitely Maybe e Don't Believe The Truth, che stanno completando la mia collezione di CD degli Oasis;
Numero 513 di Chanel: Black Pearl;
Mini pochette (?) presa da Londra;
Bracciale super borchiato, sempre da Londra;




1 commento:

  1. Awh, ho trovato un'altra blogger che vive a Bari come me :3 bellissimi i regali di compleanno! Ti seguo, mi farebbe davvero piacere se passassi a dare un'occhiata anche al mio blog :) xoxo, Mina.
    The Style Fever

    RispondiElimina