sabato 3 novembre 2012

Eleonora

Ieri mattina sveglia alle nove con i saccottini al cioccolato e i cornetti alla crema che avevo comprato la sera prima per me mio fratello e due suoi amici che hanno dormito da noi.



Mi sono subito vestita e truccata, ho accompagnato mio fratello e i suoi amici a casa di un altro loro amico dove avrebbero potuto esercitarsi con gli Oxeli e poi sono andata  a casa del mio ragazzo, che intanto si era già svegliato e stava facendo colazione (che cucciolo) con cornetti e caffè. Per prima cosa siamo andati a prendere Doc, il suo cane, dal lavaggio cani, e l'abbiamo riportato a casa tutto profumato e felice, perchè a lui non piace essere lavato. Ho seriamente rischiato che le mie calze si rompessero a causa delle unghie di Doc, ma fortunatamente hanno resistito. 

Come seconda tappa siamo andati a cercare dei libri per l'università di Giuseppe, in un negozio in cui un signore benchè a parlare fosse solo Giuseppe diceva sempre "certo signorina" o "no signorina". 

Come terza tappa siamo andati all'aeroporto, perchè ieri infatti, come vi avevo anticipato, è tornata Eleonora da Milano, dove studia alla Bocconi. Dalla tangenziale di Bari, abbiamo visto un aereo che atterrava, e quando all'aeroporto abbiamo scoperto che era il suo siamo andati nel panico: era atterrato ben un quarto d'ora prima del previsto, e se Eleonora se ne fosse già andata? A discapito dell'effetto sorpresa l'ho dovuta chiamare al cellulare, ma per fortuna era ancora in aeroporto a cercare la sua valigia. Considerato che dal suo aereo sono uscite varamente tantissime persone, tra cui una squadra di pallavolo e Checco Zalone: mezzo aeroporto gli ha sorriso, l'ha seguito con lo sguardo, gli ha stretto la mano, ed Eleonora ovviamente non si è accorta di niente. Tipico. Comunque, l'abbiamo presa, portata a casa, e una nota particolare va alla sua valigia, zebrata, in tono con la maglietta, direi un outfit decisamente geniale, con pantaloni viola e sciarpa leopardata. 



Ora vado a prepararmi perchè mi aspetta un pranzo con la famiglia di Giuseppe e non so ancora cosa mettermi!!
A domani e buon sabato sera.

1 commento:

  1. Ahah che bel cagnolone felice :) mi piacciono i tuoi post, mi sento più vicina alle mie "amiche di blogging" quando leggo della loro vita :3 Kisses, Mina.
    GIVEAWAY on my Blog: WIN 20$ to spend on Romwe

    RispondiElimina