sabato 17 novembre 2012

Foglio rosa!


All'esame teorico della patente sono stata promossa e ora ho il foglio rosa! Sto infatti iniziando a guidare con i miei genitori, e devo dire che mio padre è un insegnante discreto, se non fosse che a volte dà alcune cose per scontate.
Credo infatti che imparare a guidare, per una ragazza, sia più difficile rispetto a quanto lo sia per un ragazzo:
ad esempio mentre per i ragazzi il concetto di frizione è ben chiaro e definito, non si può dire altrettanto per le ragazze. Prima di far camminare la macchina avrò infatti provato una decina di volte, e francamente ancora non capisco perchè abbiano fatto la frizione, quando accelleratore e freno sono più che sufficienti. :)
In occasione della mia promozione all'esame scritto della patente ho avuto, a sorpresa:

  • 20€ dai miei genitori;
  • una cover per l'iPhone dal mio ragazzo, stesso modello di quella che ho per il Blackberry;
  • tornando a casa, ho trovato nella cassetta della posta il numero di Novembre di Vogue Italia. :)


la nuova cover
Prima di iniziare le guide con l'istruttore di scuola guida ho circa una decina di giorni - lui è impegnato con chi ha l'esame pratico imminente -, in cui spero di esercitarmi al massimo per evitare di fare guide (a pagamento) supplementari alle sei obbligatorie per legge. La data dell'esame pratico di scuola guida sarà tra 17 e 23 Dicembre, e qello che mi preoccupa è che il 18 Dicembre ho un esame di inglese all'università, e sinceramente ho paura che, per dividermi tra scuola guida, università e preparazione all'esame di inglese, andrò uno schifo in tutto quanto, e quasi preferirei non fare l'esame di scuola guida per concentrarmi al massimo sull'università.
Ora devo andare in centro perchè devo girare il video per il compleanno di Miley Cyrus: spero che partecipiate in tanti al nostro progetto, è molto importante per tutti i fan italiani che vogliono Miley nel nostro paese.
Buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento