mercoledì 14 novembre 2012

In ansia.

Domani ho l'esame teorico di patente!
Sono in super ansia! Oggi sto facendo da 0 a 3 errori, però non so sinceramente domani con l'ansia e il sonno - l'appuntamento è alle 7:45 alla scuola guida, quasi quasi preferirei la lezione di geografia all'università.. - e non so cosa accadrà. Wish me luck!

Il post di oggi è veramente breve perchè devo andare a fare altri quiz per l'esame di domani, ma prima di postare vorrei farvi vedere cosa ho trovato oggi uscendo dall'università: un sacco di ragazzi delle superiori che protestano per i vari tagli all'istruzione, e mi sembra di aver letto anche per la privatizzazione di alcune parti della scuola (not sure). Ovviamente succede tutto quando esco senza Canon. Per di più, oltre ad essere circondata da tutti i migliori foto reporter di Bari, ero senza credito sull'iPhone, quindi non ho potuto neanche postare la notizia su Youreporter. Ma non è finita qui: ho scattato una foto con il Blackberry ma per ignote ragione questo non ha voluto saperne di pubblicarla su Twitter.. 
Per fortuna che ho il blog!!! :)

A domani e spero con buone notizie. :)

Nessun commento:

Posta un commento