domenica 11 novembre 2012

Novembre

Buonasera a tutti i miei fedelissimi lettori. :)
Prima di parlarvi di quello che ho fatto in questi giorni vorrei mandarvi il link del progetto per il compleanno di Miley Cyrus, con tutte le fan actions e i modi per parteciparvi. Vi anticipo che MileyCyrus.bz ha detto che pubblicherà il nostro lavoro, e questo significa che ci saranno grandissime possibilità che Miley guardi il nostro video.. quindi partecipate in tanti!



Novembre è arrivato, così come è arrivato il freddo e il mio bisogno stagionale di ampliare il mio guardaroba. Ieri mattina sono andata a farmi un giro in centro, ho trovato tante maglie interessanti da Zara, che però non ho comprato perchè a causa delle borchie sulle spalle avrebbero creato sicuramente difetti con i cardigan che sono solita usare nei mesi invernali.
Il mio tipico abbigliamento scolastico, oramai universitario, è infatti legging/jeggins, maglietta, cardigan e UGG boots. Consiglio questo outfit a tutte le ragazze, con qualsiasi tipo di fisicità, perchè i leggins, essendo più sottili dei jeans, smagriscono tantissimo la gamba, e al tempo stesso il cardigan svolazzante nasconde i difetti femminili tra cosce e bacino.
In questi giorni, tra le solite attività che ormai non sto più a dirvi, sto andando anche a correre, e devo dire che anche se all'inizio il pensiero di muovermi e sottrarre tempo allo studio mi spaventava, adesso sono molto più rilassata e anzi, quando torno a casa dopo essere andata a correre mi sento abbastanza soddisfatta perchè so di aver fatto un "dovere" verso me stessa. Pensate che oggi mia madre, che essendo stata insegnante di ginnastica e arobica è da sempre stata molto critica nei confronti del mio fisico, mi ha detto che mi trova un pochino dimagrita all'altezza delle cosce, per questo motivo mi sono sentita in dovere di mangiarmi un bel panino con mortadella e formaggio - mi perdoni il fidanzato.
Per il resto, prima di chiudere, vi avviso che tra quattro giorni ho l'esame teorico di patente, quindi sto studiando dal libro di scuola guida e sto facendo tantissimi test. La media di errori che faccio è di tre però, considerando che faccio i quiz abbastanza distrattamente, questo non mi spaventa più di tanto e comunque ho ancora tre giorni per esercitarmi.
Ora devo andare perchè tra pochissimo iniziano gli EMA. Non ho visto benissimo la lista delle nominees quindi non so benissimo quali ospiti ci saranno, ma sono sicura che i One Direction vinceranno un sacco di premi, e, mi auguro, anche Lana Del Rey.
Buona serata e buoni EMA a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento