lunedì 24 dicembre 2012

Ellina

Bari, Dicembre 2012.

La sorpresa in 3D di cui vi parlavo nel post di ieri era Eleonora Mauro, la mia amica di Napoli conosciuta sul THOIF (forum dei Tokio Hotel) ben cinque anni fa. Come da consuetudine non farò il solito post drammatico sulla nostra amicizia, voglio mostrarvi però una foto rappresentativa di ogni volta che ci siamo viste. La novità di quest'anno sono senza dubbio Franco e Giuseppe, i nostri ragazzi che abbiamo scoperto che vanno molto d'accordo (pianificherò per questo un mini viaggio di un giorno a Napoli).


Roma, Marzo 2011

Ci siamo viste nel Marzo del 2011 a Roma per puro caso, in quanto ci siamo trovate nello stesso weekend nella stessa città, in più con noi c'era la mia migliore amica romana Marika e non vi lascio immaginare quanto sia stato divertente. In questa foto (scattata sulla scalinata di piazza di Spagna) potete anche ammirare il mio bellissimo piercing (septum) che nell'ultimo anno non sto più mostrando per comodità.


Roma, Aprile 2010. TG2.

Non poteva ovviamente mancare il concerto dei Tokio Hotel, grazie ai quali ci siamo conosciute. In questa foto ci siamo io (quella che saluta con le extensions rosa) tra Giovanna ed Eleonora (che indossava la mia felpa a quadretti) con tutte le altre nostre amiche (Marika è seduta all'estrema sinistra). Ho scelto questa foto perchè è la stamp della sigla del TG2 dell'11 Aprile 2010. Ci avevano anche intervistate, ma l'intervista è stata tagliata. In compenso ci hanno messe come immagine di copertina durante la sigla.
Avrei voluto scrivere qualcosina in più, ma siccome è la Vigilia di Natale e qui a casa devono venire tutti i parenti devo salutarvi e darvi appuntamento a domani su questo blog. Buona serata :]

1 commento:

  1. Anche io credo nelle amicizie nate su internet. E se questi legami sono frutto di una stessa passione musicale, l'amicizia è ancora più bella. Si vivono cose uniche insieme. Cose che non tutti possono capire e per questo sono speciali. Non le dimenticheremo mai. :) ♥

    RispondiElimina