sabato 8 dicembre 2012

Lana arriviamo!

I biglietti per me ed Eleonora
Finalmente la news che stavo aspettando di postare da tanto tempo!
Ho i biglietti per Lana Del Rey!

Andrò a vederla a Milano con due mie amiche, Eleonora (blog) e Mells, ed è inutile dirvi che non vedo l'ora.. sto anche pensando di mettere un conto alla rovescia all'evento qui sul blog. :)

Per quanto rigurda l'albergo starò a casa della mia amica Eleonora, barese trasferitasi a Milano per studiare alla Bocconi, mentre devo ancora dare un'occhiata ai voli low cost, anche se ho visto che easyJet sta dando dei voli diretti Bari-Malpensa a trenta euro.

Tornando al presente, la mia vita continua con le solite cose, ho un esame di inglese il giorno 18 per cui non ho ancora studiato niente, e poi c'è la scuola guida. Avrei l'esame pratico il 22, se imparo a fare tutte quelle falsità che si fanno durante l'esame, come per esempio fermarmi allo stop anche quando non c'è nessuno, fermarmi quando il semaforo è arancione, dare la precedenza alle rotatorie anche quando non ci sono macchine sulla mia corsia di immissione, rientrare nella carreggiata di destra quando ci sono strade a doppio senso con tre carreggiate e cose cosi, che a Bari nessuno si è mai sognato di fare.
Ora vi lascio perchè a Bari è tradizione che il giorno dell'Immacolata si fa l'albero di Natale.. anche se non sono credente è sempre bello addobbare la casa con l'albero e le luci. :D
Buona giornata e auguri ai credenti. :)

Nessun commento:

Posta un commento