giovedì 3 gennaio 2013

Serata da Eleonora




Ritorna uno dei must dell'inverno barese, ovvero la serata in tema natalizio a casa di Eleonora.



Come vi avevo già detto, Eleonora (blog) quest'anno studia alla Bocconi, quindi le serate a casa sua sono un po' in estinzione.

Anche Giuseppe ama il cavalletto.
Forse devo cambaire cipria.
Ad ogni modo siccome è a casa per le feste, ieri ha organizzato una serata veramente intima, con i soliti vecchi amici. Star della serata è stato sicuramente il mio nuovo mitico cavalletto della Conus, alto un metro e venti, in alluminio, pagato solo 13 euro (scontato di sette euro)! Oggi infatti metà della gente che stava ieri a casa di Eleonora aveva in programma di fare un salto a Mediaworld per comprarlo: il fascino del fotografo. Trovo il cavalletto utile in modo speciale per fare le foto di gruppo, per le quali ero sempre costretta a cercare una sedia più o meno alta, una pila di libri o un tavolo che non fosse decentrato.  Non spaventatevi perchè è alto solo un metro e venti, perchè se volete una foto più alta potete comunque trovare una base su cui poggiare il cavalletto, e comunque lo trovo abbastanza comodo perchè si tratta di un attrezzo funzionale che porto in borsa.
Altra star della serata è stato sicuramente il cappello "rennoso" di Manuel, gentilmente regalato a Natale  da Daniela (grande assente della serata, insieme ad Antonio che "dormiva"). Tutti si sono fatti una foto con quel cappello, io ne ho fatto della mia la mia nuova immagine del profilo su Facebook, nella speranza che la gente di Bari o del Sud in generale non interpreti in modo simbolico le corna della renna.
La big news che ci tenevo a postare sul blog è che ieri i miei mi hanno lasciato la macchina. Non vogliono che io guidi in macchina da sola (ieri c'era Giuseppe con me) e mi chiamano mentre guido (le difficoltà me le creano loro) però è comunque un inizio.
Ora vado a studiare perchè il 28 Gennaio ho un esame, buona giornata a tutti!
PS. ho esagerato con lana Del Rey sul blog? :P

1 commento: