martedì 1 gennaio 2013

Un anno pieno di eventi.

Ecco a voi il classico post di fine anno, quello con cui si fissano i momenti migliori (con un pensiero anche a quelli peggiori) dell'anno appena trascorso.
So che in realtà è opportuno pubblicare questo tipo di post il 31 Dicembre e non il 1° Gennaio, ma ieri sono stata tutto il giorno fuori casa e il blog è stato l'ultimo dei miei pensieri. Auguro un buon 2013 a tutti i miei lettori!


Gennaio: Giuseppe fa 19 anni!
Febbraio: benvenuto al mio secondo Blackberry!
Marzo: dopo l'helix e il chiacchieratissimo septum, ecco a voi lo smile!
Marzo #2: weekend a Roma per i 18 di Marika!
Aprile: Eleonora fa 19 anni! (visitate il suo blog sul makeup!)
Maggio: gli esami sono vicini.. 
25 Giugno: prova di italiano. Si vedono le occhiaie?
Dopo nove mesi di secchionaggine acuta, anche io sono in vacanza!

Luglio #2: apro questo blog! (post)
Luglio #3: io e Giuseppe andiamo a Ugento, che pessimi ricordi! (post)
Agosto #1: Alba fa 20 anni (dannato iPhone di Pially onnipresente)!
Agosto #2: Francesca è a Bari! (post)
Settembre #1: adoro fare cose strane ai miei capelli.
Settembre #2: sorpresa! Marika sta da me per tre giorni. (post)
Settembre #3: mezza giornata a Chieti! (post)
Ottobre #1: sono una matricola alla facoltà di lettere. (post)
Ottobre #2: faccio 19 anni! (post)
Novembre: per un breve periodo vado a correre. (post)
Dicembre #1: patentata! (post)

Dicembre #2: Eleonora Mauro viene a Bari! (post)

Nessun commento:

Posta un commento