domenica 17 febbraio 2013

Compleanno Pially!



Tra gli eventi recenti ho dimenticato di citare il compleanno di Pially (in blu) a cui sono andata la sera del mio esame di letteratura inglese. Non so perchè mi sia dimenticata di raccontarvelo!

Abbiamo festeggiato ai "Quattro Gatti", un posticino con dei piatti molto chic che però ha fatto acqua nel ricevimento, parte in cui, nonostante la prenotazione, abbiamo dovuto aspettare in piedi una buona mezzoretta.
Ero devastata dal mio esame, perchè eravamo stati tutto il tempo in piedi ad aspettare che ci chiamassero dentro, avevo un mal di testa incredibile perchè l'ansia non mi aveva fatto dormire la notte prima, perciò durante la serata non ho proferito parola. Ero così stanca che, anzichè rifarmi il trucco, mi sono tenuta quello fatto dodici ore prima per andare in università! Dalla foto (sono quella vestita di rosa) non si vede niente di tutto ciò e meno male.
Da citare comunque il fatto che sono andata a prendere Giuseppe e Marco da sola in macchina, senza schiantarmi o danneggiare la carrozzeria.

Nessun commento:

Posta un commento