mercoledì 6 febbraio 2013

The Sims 3!

Ecco a voi il motivo per cui andrò male al prossimo esame: The Sims 3!

In realtà con The Sims 2 mi trovavo benissimo e tra noi due era un amore praticamente platonico, indi per cui non avevo mai sentito l'esigenza di comprare The Sims 3. Però, da quando sono passata al Mac (post) non ho potuto più giocarci perchè il gioco non era compatibile con il sistema.
Ora l'ho installato e non vedo l'ora di provarlo, solo che non finisce più di scaricare aggiornamenti! Se me ne propone un altro rifiuto!

Sorvolando su queste futili ed infantili distrazioni, ho il piacere di comunicarvi che finalmente ho verbalizzato i primi due esami (il cui voto era una media tra i due esiti) con un discreto ventisette (poteva andare meglio)! Si trattava di lingua e traduzione inglese + letteratura inglese.
Ora tocca a geografia che darò a Marzo, per la quale sono a 1/3 dei libri da studiare. Tutto sommato penso di farcela e spero di andare con una preparazione dignitosa.
Buona serata!





Nessun commento:

Posta un commento