domenica 14 aprile 2013

Spring

Inguardabili!
Buongiorno e buona domenica :D
Non sono morta, mi sono solo goduta questo mesetto di lezioni, cazzeggio e studio moderato.



La Primavera è arrivata anche a Bari (posso finalmente dirlo, visto che ieri sono tornata a casa completamente sudata) e io mi sono data a qualche acquisto da Zara (una camicetta rosa semi-trasparente e una maglia a pois). Nuovi acquisti di cui non posso invece già fare a meno sono una gomma a mottoncino rosa acquistata da Feltrinelli (adoro le gomme grandi e strane), una Moleskine acquistata a metà prezzo e diversi libri che volevo leggere da un pò.

La Primavera è arrivata e si vede anche dalla vita sociale, improvvisamente riprendono i caffè al bar con le amiche, le uscite "tanto per fare una camminata" e i gelati  - il primo della stagione se l'è aggiudicato la yogurteria Yogo.
Se si parla di Primavera non si può non citare la festa di compleanno di Eleonora, questa volta a tema Hawaiiano. Io e Giuseppe non ne eravamo proprio entusiasti ma alla fine (grazie ai costumi della Ludoteca Anipà) siamo riusciti ad andare vestiti a tema: canottiera, gonna hawaiiana e collana di fiori in testa per me, camicia bianca e collana hawaiiana per Giuseppe. Pronti per... morire di freddo visto che il 21 Marzo c'era un tempo ancora invernale.
Prima di salutarvi volevo spiegare che ho deciso di scrivere i post anche in inglese per tenermi in allenamento ed evitare di regredire in una lingua che mi piace molto e che vorrei conoscere a livello molto avanzato.
Bacibau!!

PS. Ho aggiunto il pulsante per seguirmi automaticamente su Instagram, date un'occhiata a destra!



---------

Helllllllo

Hi there!
I haven't died yet, I just enjoyed this mounth of classes, messing around and few studying.

Spring has arrived also in Bari (I can finally say it, since yesterday I came home sweat and dirty) and I enjoyed some shopping at Zara (a quite see-through pink blouse and a polka dot shirt). New buyings which I can't alredy do without are a super pink rubber (I love strange and big rubbers), a Moleskine bought at half-price and a few books that I wanted since long time.

Spring has arrived and I noticed also from my social life: suddenly I am always out in cafes with my friends, I go out just to take a walk and I have ice-creams - the first of the season at Yogo.
If we are talking about Spring I cannot miss Eleonora's birthday party, this year Hawaiian-themed.
I and Giuseppe were not that excited about that, but eventually we succeded to go there with the right clothes: I was wearing a singlet, a hawaiian skirt and a flowery hawaiian crown, while Giuseppe was wearing a white shirt and a flowery hawaiian necklace. We were ready to.. freeze since on March 21st it was still winter.
Before I go I wanted to explain why I choose to write my posts also in English: I love that language and I would like to keep on improving it, and not to forget what I learnt - that would be so silly!
Cheeeeers!!

PS. I added on the right the button to follow me on Instragram, take a look!



Nessun commento:

Posta un commento