mercoledì 10 luglio 2013

Blog - First anniversary!



One year ago!




Hey y'all!
It was exactly one year ago when, just graduated, I decided to open this blog to post experiences, considerations, pictures, videos and so on.



As many of you know, my blog is more a personal diary than a monothematic blog: I don't aim at being popoular, and I am not interested in spamming this blog, I don't even do my make up if I have to take myself a picture that I want to share here!
Thank you to everyone who sincerely became interested in this blog, I appreciate!

Giorgia

-----

Ciao a tutti!
Esattamente un anno fa, finita la maturità, decisi di aprire un blog su cui riportare esperienze, riflessioni, consigli, foto, video ecc.
Come sapete il mio, più che un blog monotematico, è un diario personale: non ho ambizioni di popolarità e non ho interesse a spammare il mio blog, pensate che neanche mi trucco se devo autoscattarmi una foto che devo pubblicare qui!
Ringrazio, quindi,  tutti coloro che si sono sinceramente interessati, nel corso dell'anno, a quelle che sono le mie 'nugae', come direbbe Petrarca.
Grazie!

Giorgia

2 commenti:

  1. Blog che ha cambiato 3 volte nome! Comunque auguri (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, speriamo che questo sia definitivo! Haha
      Grazie comunque :]

      Elimina