giovedì 15 agosto 2013

August 15th



Buongiorno e buon Ferragosto a tutti.

E' usanza che oggi sia un giorno di riposo e che i lavoratori si concedano un po' di relax, chi al mare e chi in villeggiatura. Io però adoro lavorare e studiare, infatti in questo periodo non sono per niente in vacanza!



Ogni giorno ho le ragazze che vengono a fare lezione di inglese, vado a correre, studio e in più mia zia mi ha pagata per andare ogni due giorni a casa sua per dare da mangiare al coniglio e innaffiare le piante.
Non vi nascondo che mi sento un po' stanca, infatti, ieri, nell'oretta che mi ero ritagliata per andare a correre, in realtà mi sono involontariamente addormentata. Comunque money is the anthem e sono felice così: meglio stanca che al verde!!

---------

Good morning and happy feast of the Assumption.
Today is usually a day of relax and holiday, the perfect time to take a rest and to go to the beach or in vacation. Personally I love working and studying, in fact in these days I am not at all on holiday!
Every day two girls come at my place to study English with me, I go jogging, I study and more over my aunt paid me to go to her house to take care of her rabbit and to water the plants.
I won't hide that I am a bit tired, in fact yesterday I found myself sleeping when it was time to go jogging. Anyway money is the anthem and I am happy with that: better to be tired than broke!

Nessun commento:

Posta un commento