venerdì 13 settembre 2013

Off to the pub



What's better than a night out in an Irish pub?
I love the atmosphere and I think that it is the perfect thing to do when you are out with your friends. I love the atmosphere and the fact that you can have conversations without the noise of the music, which is typical in a club.
Sometimes I feel very different from my peers, because I prefer a pub to a club, a single concert to ten nights out in an exclusive club. 
What instead makes me and Giuseppe prefer something else to a pub is the fact that in Italy you cannot drive if you have assumed even a drop of alchool and then you have to drive. So does it make any sense to go to a pub and not to drink beer? Nope.
Anyway, a few days ago we went to a party to an Irish pub: it was a different party, nice and without the cliché of the disco dancing. Probably I found the party interesting because there wasn't a disco time, which I hate, besides on MTV there was the concert of the amazing Beady Eye! Love it!

-----

Cosa c'è di meglio di una serata passata in un pub irlandese? Mi piace l'atmosfera e penso che sia la cosa migliore da fare quando si è fuori con gli amici: si può chiacchierare in tranquillità e magari ascoltare una band che si esibisce.
Alcune volte mi sento davvero diversa dai miei coetanei, perchè preferisco il pub alla discoteca, un concerto a dieci serate in qualche club esclusivo.
Quello che però fa scegliere a me e Giuseppe di andare, di sera, in un posto diverso dal pub è il fatto che qui in Italia i più giovani non possono assumere neanche una goccia di alchool se devono guidare. Che senso ha quindi andare in un pub e non bere della birra? Alcuno. 
Ad ogni modo, qualche giorno fa, abbiamo festeggiato il compleanno di un amico di Giuseppe in un pub: è stata una festa diversa, tranquilla e ci siamo divertiti anche senza il clichè della musica da discoteca. Probabilmente ho trovato la festa carina proprio perchè non c'è stato il momento discoteca, che io ovviamente odio, e anzi sui maxi schermi MTV ha trasmesso il concerto dei Beady Eye, cosa che ho apprezzato più di tutto. :D

Nessun commento:

Posta un commento