venerdì 11 ottobre 2013

Friday I'm in love

Hellllo!
I am basically living at Villa Camilla so I am taking showers and washing my hair almost daily.



I kept a braid for TWO (!) days and as soon as I loosen it I got those amazing curly hair. My natural hair is very straight, so it is a great achievement when I succeed in having long lasting curls! What's more I didn't use any product to get curly hair! A lot of people tell me how lucky I am to have the perfect straight hair, but sometimes I would like to change hairstyle too, and I can't because my hair is too straight to resist! Anyway I took the occasion to wear a Robert Smith (The Cure leader) inspired look: curls, smoky eyes and a total black look - except for a fake red birkin. I will be publishing a proper picture of this look really soon.

------
Ciao!
Praticamente vivo ormai a Villa Camilla, perciò faccio docce e mi lavo i capelli ogni giorno. Ho tenuto una treccia per DUE (!) giorni e quando l'ho sciolta mi sono rimasti dei capelli ricci molto belli. Naturali, i miei capelli sono liscissimi, perciò è un grande evento quando riesco ad ottenere dei ricci che durano, e la cosa è ancora più assurda se pensate che non ho usato alcun prodotto per ottenere capelli ricci! Tantissima gente mi dice quanto io sia fortunata ad avere dei capelli perfettamente lisci, ma alla lunga la cosa scoccia perchè non posso mai cambiare acconciatura. Ad ogni modo ho colto l'occasione per creare un look ispirato a Robert Smith, leader dei Cure: ricci, smoky eyes e un look total black - fatta eccezione per una falsa Birkin rossa. Pubblicherò una foto del look molto presto.



Are you following me on bloglovin?

Nessun commento:

Posta un commento