mercoledì 30 ottobre 2013

Gym workouts



This selfie was taken yesterday at the gym. I am spending a lot of time there and usually when I am done with workouts there I go to the whirlpool, to relax, surrounded by all the colors (like blue and pink which must be a sort of chromoteraphy).



I am so happy with my workout routine because I am still losing weight. The only problem is what I eat, because it is not always healthy. For example I ate two pizzas in three days! Usually I try to eat salads especially for dinner, but it's not always easy because if you eat outside, if you are always up and running and eating with your friends you can't always care about your diet, you have to adapt yourself a little bit. Also, I don't know if you have ever noticed that, a pizza, a sandwich or an ice cream are cheaper than a salad, which usually costs around 10€, which is too much if you consider that I am always having lunch outside!
-----

Mi sono fatta questa foto ieri in palestra. Trascorro lì tantissimo tempo e di solito, quando finisco gli esercizi in palestra, mi trasferisco in piscina, dove mi rilasso facendo un po' di idromassaggio e una specie di cromoterapia.
Quest'impegno costante sta dando i suoi frutti, perchè continuo a perdere peso. L'unico problema è però che mangio malissimo e quindi mi sento un po' in colpa con me stessa.. per esempio ho mangiato la pizza due volte in tre giorni! Di solito la sera cerco di mangiare l'insalata, ma non ci riesco sempre perchè purtroppo, quando si hanno dei ritmi di vita molto veloci, si mangia fuori casa o con un gruppo di persone, ci si deve adattare e mangiare quello che c'è, senza badare troppo alla dieta. Inoltre, non so se l'avete mai notato, ma quando si mangia fuori è più economico un panino, un gelato o una pizza piuttosto che una bella insalata, che di solito, costa sui 10€. Questa è una cosa assurda, perchè se il più delle volte mangio fuori non mi va di spendere più di dieci euro per pasto!!

Nessun commento:

Posta un commento