domenica 27 ottobre 2013

Mushj' Birthday Party



If you follow me on Instagram you probably saw that I have been to a 20s inspired birthday party, Mushj' one. It really seemed to us that we went back to that time, with all that feathers, paiettes and bow ties!



I personally think that the coolest in the house were the boys, who we had never seen that elegant! They were all so embarassed but in the end they had a very good time, especially for my boyfriend who made two new friends. I spent all the time cheering people that I hadn't seen for years and making photographs - you can view all the pictures of the party on my public photography page, Giorgia Faranda - Photography.
Since I was taking photographs I couldn't wear all the accessories that I had with me (gloves, a pearl bracelet and a feather boa), because I needed to feel comfortable and concentrated on the pictures. I was very surprised by all the feedback that I got on my private Facebook page, plus the biggest achievement to me is when people make the pictures I shot as their profile pictures!

----

Se mi seguite su Instagram avete già visto che sono stata ad una festa ispirata agli anni 20, quella di compleanno della mia amica Mushj. Sembrava veramente di essere tornati indietro nel tempo, con tutte quelle piume, paiette e papillon! I più fighi in assoluto erano i ragazzi, che mai nella vita ho visto così eleganti! All'inizio erano tutti imbarazzati ma poi si sono divertiti, per esempio il mio ragazzo si è fatto due nuovi amici! Io ho passato la serata intera a salutare gente che non vedevo da anni e a fare fotografie - che potete vedere sulla pagina "pubblica" della mia fotografia: Giorgia Faranda - Photography.
Dal momento che ero impegnata a fare fotografie non ho potuto indossare tutti gli accessori che avevo con me (tipo i guanti, un braccialetto di perle e il boa). Ho preferito stare più comoda e concentrarmi sulle foto che stavo scattando. Mi ha molto sorpreso il feedback che ho avuto per le foto che ho postato sul mio profilo privato) e, come ho già detto altre volte sul blog, la soddisfazione maggiore per me è vedere la gente che imposta le mie foto come foto del loro profilo! :)      






                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento