mercoledì 2 ottobre 2013

October




This picture I took yesterday says it all: autumn is coming and we have to say goodbye to the good weather.
Yesterday it was finally October and I did notice that: I already got a cold and I am taking lots of pills.
Despite that, there are a bunch of reasons why I love Autumn: tisanes, long walks, crunchy leaves, Halloween, new dresses and so on.
Personally I am always studying Greek literature and relaxing at Villa Camilla, the sport centre. To be honest I feel a bit guilty because lessons at university have started again and I haven't attended none of them: in this period I hate university because of its mess and all the disgusting things that are there.
----

Penso che questa foto che ho fatto ieri dica tutto: il bel tempo lascia spazio alle nuvole autunnali. Oggi è finalmente arivato Ottobre e io ho avuto modo di accorgermene alla grande, dal momento che sono raffreddata e sto prendendo un sacco di medicine.
Tralasciando il raffreddore, ci sono un sacco di motivi per cui amare l'autunno: le tisane, le lunghe camminate, le foglie che si schiacciano quando si cammina, Halloween, i nuovi vestiti e tanto altro.
Personalmente sto passando queste giornate studiando letteratura greca e rilassandomi a Villa Camilla (il centro sportivo). In realtà mi sento un po' in colpa perchè le lezioni all'università sono iniziate, ma io non ci sono ancora andata: in questo periodo la sto odiando parecchio per la sua disorganizzazione e lo schifo in generale che c'è in quell'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento