lunedì 28 ottobre 2013

T-Shirt Hostel Palace Shooting



Last Saturday I shot some pictures with my friends to promote the Hostel Palace Event, which will take place on the Halloween night.



We were given one t-shirt which we could edit as we wanted to: I obviously turned it a little punky, by cropping and cutting it and, later, my t-shirt got appreciated by Riso, Patate & Borchie.
What's more I decided to change my hair a bit and I made a pony tail. You can't see it from the pictures but I also had it a little parted!
Do you like the pictures? What do you think of the one with my tongue out? Of course I got inspired by Miley! ;)

-------

Lo scorso sabato ho scattato alcune foto con i miei amici per promuovere l'evento del 31 Ottobre all'Hostel Palace (info più in basso).
Abbiamo ricevuto alcune t-shirt che potevamo modificare come volevamo: ovviamente io l'ho fatta diventare un po' punk tagliandola e bucandola e, dopo, la mia maglietta è piaciuta a Riso, Patate e Borchie.
Per la serata ho deciso di cambiare un po' il mio hairstyle, infatti mi sono fatta la coda: non si vede bene dalle foto, ma era anche un po' asimmetrica!




Vi piacciono le foto? Cosa pensate di quella con la lingua da fuori? Ovviamente sono stata ispirata da Miley! ;)


Hostel Palace, 31 Ottobre 2013 by Simposio Eventus!

Me, Andrea, Alessandro, Claudia, Eleonora, Stefania and Valeria.

Ale from WonderFashionista


Nessun commento:

Posta un commento