lunedì 7 ottobre 2013

Birfday girl


Hello y'all, it's my birthday!!



I turn 20 and I am not officialy a teenager anymore. As usual I won't celebrate, in fact I spent the morning at Villa Camilla, where I swam for a hour, in the afternoon I taught some English to a girl and now I am finally going again to Villa Camilla to do some military fit boxe (I didn't go last Friday so I am feeling a bit guilty right now).

As usual, on the day of my birthday, I feel really disappointed because I kinda make the point of my life, which is never that exciting, but very probably it's my fault because I am never fine with the things that I have, and I am always concerned in what I am missing. :)

------- 

Ciao a tutti, oggi è il mio compleanno!!! Compio 20 anni e non sono più ufficialmente una teenager. Come tradizione non farò alcuna festa, infatti ho passato la mattinata a Villa Camilla, dove ho fatto una cinquantina di vasche in stile libero, nel pomeriggio sono tornata a dare ripetizioni in ludoteca, e tro poco mi aspetta di nuovo Villa Camilla, dove ho lezione di military fit boxe (ho saltato la lezione di Venerdì per andare al compleanno di Gaia, e mi sento molto in colpa).

Come ogni anno, il giorno del mio compleanno è un giorno veramente deprimente. Il compleanno coincide per me con una "messa a punto" della mia vita: di solito questa operazione ha esito molto negativo, ma molto probabilmente sono io che non mi so accontentare delle cose che ho e mi impunto su quello che mi manca. :)


Nessun commento:

Posta un commento