martedì 12 novembre 2013

November rain

University
Hello friends!
Here in Bari is finally cold.
Personally I loved the mild and not extremely cold weather that we were experiencing until last week but winter is near and for example today it has been raining all day long.



I have always hated that high gumboots but I think I really need a pair of them, even if they are completely unaesthetic. Today I even wore my Nike anorak with a huge cap, because, since I am always on foot, I fell uncomfortable with an umbrella. This is me: I prefer to get wet instead of carrying an umbrella. I know I am strange.

----

Ciao amici!
Qui a Bari è arrivato finalmente il freddo. Personalmente adoravo il clima mite e non eccessivamente freddo che c'era fino a una settimana fa.. ma l'inverno è alle porte e per esempio oggi non ha fatto che piovere per tutta la giornata! Ho sempre odiato gli stivali per la pioggia alti di gomma, ma oggi ne ho sentito il bisogno e sto pensando che magari dovrei comprarmene un paio, anche se sono assolutamente anti-estetici. Oggi ho anche utilizzato la mia giacca a vento della Nike con mega cappuccio, perchè siccome mi muovo sempre a piedi mi sento scomoda a tenere l'ombrello tutto il tempo. Sono fatta così: preferisco infradiciarmi piuttosto che reggere un ombrello. So che sono strana.

Nessun commento:

Posta un commento