domenica 22 dicembre 2013

Alive and fine


@giohberry


Hey guys! I didn't post anything in December because of my Roman History exam which didn't allow me to do anything but studying for three weeks. Fortunately the exam was successfully given and now I am back to 2013: it was shocking to discover that it was less than a week to Christmas!



Since I got two more kilos because of my sedentary life I firstly got back to the gym and began to eat healthy again: I won't eat junkies anymore! I was able to spend more quality time with my boyfriend and my friends, like Denise who I haven't seen for years. I finally went back to the cinema and we saw "Un fantastico via vai" di Pieraccioni: it was nice, funny but embarassing sometimes, like if there was too much pathos. Anyway above all in those days I slept a lot! Getting up early and studying hard until late night are part of the preparation for the exam, while sleeping a lot is part of the rest which comes after the exam.
I still haven't bought any present for Christmas for my boyfriend and a few people so I guess I'll be back downtown very soon.

--------

Ciao ragazzi! A Dicembre non ho aggiornato il blog per via dell' esame di Storia Romana che non mi ha permesso di avere alcun tipo di vita sociale per tre settimane. Fortunatamente l'esame è stato dato giovedì con successo e ora sono tornata a vivere nel 2013: è stato abbastanza scioccante scoprire che mancava meno di una settimana al Natale!
Avendo preso ben due chili a causa della vita integralmente sedentaria per prima cosa, in questo fine settimana, ho ripreso ad andare in palestra e a mangiare in modo salutare: niente più sfrasci! Ho potuto dedicare più tempo al mio ragazzo (ieri abbiamo fatto due anni e tre mesi) e alle mie amiche - ieri sono andata in centro con Denise, che tra l'altro non vedevo da anni. Sono tornata finalmente a cinema e abbiamo visto "Un fantastico via vai" di Pieraccioni: il film è carino, divertente però scontato e a tratti imbarazzante, nel senso che alcune scene avevano troppo pathos per i miei gusti. Ma soprattutto, in questi ultimi due giorni, ho dormito come non mai! Svegliarsi presto e studiare fino a tardi fa parte del dare un esame, come anche recuperare le ore di sonno perse fa parte del dopo-esame.
Non ho ancora fatto i regali di Natale quindi nei prossimi giorni conto di andare nuovamente in centro per trovare qualcosa di carino per Giuseppe e qualche altra persona.

Nessun commento:

Posta un commento