venerdì 27 dicembre 2013

Fuck you Christmas




I hate Christmas SO much that this year I even studied during Christmas' Eve and Christmas' day! I just don't feel it, I hate seeing my relatives at home all day long and I just wish I could avoid Christmas.



I won't spend time telling you what (awful and unnecessary) presents I had, I will just post a picture of me and my friend Marika - we met on December 25th. She is from Rome but she was in Bari to see her relatives who live here. Of course this is the only good memory that I have of the last few days.
There is another thing that I hate about this festivity: food. There is so much food that you just HAVE to eat because there is no other possibility. You can avoid eating something but there are two millions plates about to be served.. it is basically insane.

-------

Io detesto il Natale, pensate che quest'anno ho studiato sia durante la vigilia che durante il giorno di Natale. Non è una festa che mi riguarda, odio che i miei parenti si stiano a casa tutta la giornata e vorrei tanto trovare un modo per bandirlo.
Non starò a dirvi che regali (pessimi e superflui) abbia ricevuto, però pubblico una foto di me e la mia amica Marika (ci siamo viste il 25 Dicembre e lei era qui per trascorrere il Natale con i parenti che abitano a Bari). Probabilmente l'unica cosa positiva degli ultimi giorni.
Un'altra cosa che odio di questa festa è il cibo. Ce n'è talmente tanto che non ci sono altre possibilità oltre quella di mangiare tutto: magari puoi evitare di mangiare qualcosa, ma tanto ci sono due milioni di altre cose sul tavolo che alla fine.. o mangi o mangi (altrimenti chi la sente la nonna?)

Nessun commento:

Posta un commento