domenica 9 marzo 2014

Mastrototaro gift!




When I got back home from my Modern History exam I found in the kitchen a huge box with the script 'Mastrototaro' with my mother looking at me quite suspiciously.


I told her that it was a present by my friend Mauro Mastrototaro, who has a company in Bisceglie (Puglia) which produces in oil stuff, pate and prepared products.
Mauro is a tireless Twitter user who associates his company to the hashtag #PugliaCheProduce (Puglia which produces) and often talks to politicians or important personalities in the world of the Italian business. 

In my family the gift was quite appreciated, especially by my father who just can't resist opening a new jar very time we have meals.. my mother always teases him!

------------

Quando sono tornata a casa dopo il mio esame di Storia Moderna ho trovato in cucina una cassa immensa con la scritta 'Mastrototaro' e mia madre che mi guardava sospetta.

Le ho spiegato che si trattava di un regalo del mio amico Mauro Mastrototaro, il quale ha un'azienda presso Bisceglie (Puglia) specializzata nella produzione di prodotti sottolio, patè e sughi pronti.
Mauro è un instancabile utente di Twitter che associa orgogliosamente la sua azienda all'hashtag #PugliaCheProduce, soprattutto quando interagisce con politici e personalità importanti del mondo dell'impresa italiana. 

In famiglia il dono è stato particolarmente apprezzato da mio padre, il quale ormai non salta un pasto senza aprire qualche vasetto di prodotti Mastrototaro... pensate che mia madre ormai per questo lo prende in giro. :)


Potete visitare il sito web dell'azienda qui -> !click!




2 commenti:

  1. Questi prodotti sono di ottima qualità e sono prodotti in modo tale da mantenere il valore reale. Approccio organico di Mauro per coltivazione e lavorazione di questi prodotti sono ciò che fa davvero la differenza.

    RispondiElimina