lunedì 10 marzo 2014

Sconto speciale da Maison Mamì



Ciao ragazze, ancora una volta mi rivolgo alle mie conterranee baresi.
Se avete intenzione di andare dal parruchiere vi propongo la Maison Mamì Colors di Bari, come ricorderete il posto in cui mi sono fatta lo shatush qualche settimana fa.



Ve lo consiglio perché, oltre a  tutte le cose belle che ho scritto su di loro in questo post, se indicate a Luca o ai suoi collaboratori che siete venute a conoscenza del posto tramite me o il mio blog, avrete diritto a uno speciale sconto del 20% su tutti i trattamenti!!!
La promozione è valida per tutto il mese di Marzo. :D

Trovate il listino prezzi qui.

1 commento:

  1. Ti ho taggata in un post :D http://mushj.blogspot.it/2014/03/tag-i-wishbut-i-cant.html
    Voglio proprio sapere la tua wishlist impossibile (:

    RispondiElimina