domenica 16 marzo 2014

TAG: I wish, but I can't!



Hello!
In today's post I am writing about makeup, because I have to reply to the nomination made by Monica Amenduni for the tag "I wish, but I can't". This was originally an idea of Make Up Pleasure who made a list of 10 products which we would like to buy but we can't afford.



I couldn't avoid consulting Sephora's online store, because every time I get into a Sephora store I fall in love with a lot of products which are mainly too expensive for me.
I should mention 10 more bloggers to do the same but Monica tagged all the people I know except Redhead-Blondie and The Nature Jotter. Don't forget to mention who started this tag, Make Up Pleasure, list 10 products that you crave and tag 10 more bloggers. Happy working!

1. Skin Care
For my skin care I chose a cream to avoid dark circles and skin spots from Dr. Brandt, !click!. I always have million things to, do among university and gym, and I often get dark circles, which I try to remove by going to bed earlier (of course it never works, ha!).

2. Make up base (concealers, powder, foundation, primer)
I love my powder from Deborah but imagine going to the bathroom to fix your makeup with a big Chanel illuminating powder. It makes its scene.. but it's also too expensive, !click!.

3. Contouring
I know I sound weird when I say that I love fair skins; furthermore, when I do my make up I always try to look natural so I avoid putting tons of blush. For these two reasons I buy fair blushes, which almost look like a powder, like this one from Chanel, !click!.

4. Mascara
The very popular Hypnose Star di Lancome, !click!

5. Eyeliner
Impossible not to fell in love with Cinna's make up in The Hunger Games: a mere golden eyeliner, which gave an idea of his personality among the people of the Capitol. I promised I would have bought one, like !this!.

6. Lipstick
I adore bloody red lipsticks. I fell in love with !this one! from Armani (Rouge Ecstasy, #601).

7. Palette
Just give me the Naked and nobody will hurt. !click!.

8. Body Product
I take more showers than baths but how cool would it be to have this sparkling heart with a personal love message? It costs only 2.50€ and I love silly things, !click!.

9. Make Up Accessory
Sephora's kabuki. The one I got is not soft at all! !click!

10. Nailpolish
To add something to my collection I would chose Rose Caché by Chanel.


--------


Ciao!
Nel post di oggi mi occuperò di makeup, perché devo rispondere alla nomination di Monica Amenduni per la tag "I wish, but I can't". Si tratta di un'idea di Make Up Pleasure che consiste nel fare un elenco di 10 prodotti che vorremmo acquistare... ma non possiamo permetterci.
Per fare questo post quale store potevo consultare se non quello online di Sephora?! Ogni volta che entro in quel negozio ci sono tantissime cose che vorrei acquistare, ma purtroppo sono quasi tutte fuori budget.
In teoria dovrei nominare altre dieci blogger ma Monica ha nominato tutte quelle che conosco.. tranne Redhead-Blondie e The Nature Jotter. Ricordate di citare l'ideatrice di questa tag, Make Up Pleasure, rispondere alle dieci domande e nominare altre dieci blogger. Buon lavoro!

1. Prodotto per la skin care
Per la cura della mia pelle ho scelto una crema anti occhiaie e macchie cutanee della Dr. Brandt, !click!. Avendo sempre milioni di cose da fare tra università e palestra molto spesso mi vengono le odiatissime occhiaie, che cerco di eliminare proponendomi di andare a letto prima (ovviamente è un rimedio che non funziona).

2. Prodotto per la base makeup (correttore, cipria, fondotinta, primer)
In realtà mi trovo benissimo con la cipria della Deborah, ma che figata sarebbe andare in bagno per incipriarsi e usare questa bellissima cipria illuminante di Chanel? Chanel è Chanel, fa la sua parte però in quanto a prezzi non è per niente accessibile.. !click!.

3. Prodotto per il contouring
So di essere fuori dal comune quando affermo di amare le pelli chiare; inoltre quando mi trucco cerco sempre di creare un effetto naturale e il blush, se usato in eccesso, può dare uno spiacevole effetto alla Moira Orfei. Per questi due motivi uso blush molto chiari, quasi color crema, molto simili a questo di Chanel, !click!.

4. Mascara
Il super sponsorizzatissimo Hypnose Star di Lancome, !click!.

5. Eyeliner
Impossibile non essersi innamorate del make up di Cinna in Hunger Games.. una semplice matita dorata sugli occhi: quando il trucco ci parla del personaggio. Mi sono ripromessa da allora che mi sarei comprata anch' io un eyeliner dorato, come quello di !MakeUpForever!.

6. Rossetto
Io adoro i rossetti color rosso sangue. Mi sono innamorata di !questo! di Armani (601 attitude, della gamma Rouge Ecstasy).

7. Palette occhi.
Datemi una Naked e nessuno si farà male. !click!.

8. Body product.
Io sono più tipa da doccia, ma che figata sarebbe un bagno rilassante con questo cuore effervescente con un messaggio segreto? Costa solo 2.50€ e io amo comprare cose stupide, è più forte di me, !click!.

9. Accessorio per il make up
Il kabuki della Sephora, perchè quello che ho non è per niente morbido, !click!.

10. Smalto.
Per continuare la mia collezione ho cercato uno di Chanel, Rose Caché, !click!.

2 commenti:

  1. Mi piace la tua selezione :D non potevo non taggare tutte quelle blogger non avrei altrimenti davvero saputo chi aggiungere o togliere!!!

    RispondiElimina