sabato 15 novembre 2014

A Glamorous Weekend, Bari - part 1



Ciao ragazzi!

 Come anticipato qui, ieri ho partecipato alla prima parte del Glamorous Weekend di Bari. C'era davvero tantissimo da fare e non sono riuscita a partecipare a tutti gli eventi a cui ero stata invitata, nonostante fossi lì dalle cinque! Per fortuna però molti si replicheranno oggi pomeriggio.. quindi se ieri come me non avete fatto in tempo non fateveli scappare oggi! ;)

 Prima tappa Oliver Stone, dove ero stata invitata dal mio amico Alessandro. Qui ci si poteva far fotografare con due bellissimi modelli che indossavano la collezione Hilfiger Denim; in negozio un fotografo ufficiale che pubblicherà le foto sulla pagina Facebook di Oliver Stone, djset e cocktail party.

 Atos Lombardini: a dire la verità non era nel programma di oggi, ma la responsabile dell'evento ha fermato me e le mie amiche per strada e ci ha invitate ad entrare. Il personale all'interno è molto qualificato e ci ha mostrato il negozio, che ha aperto da poco in via Argiro. Siamo state truccate in vetrina da una make up artist e poi ci hanno fotografato con un cappotto della nuova collezione, regalandoci l'istantanea che vedete in basso.

 Kaos: si tratta di un negozio che ha aperto da qualche mese in via Principe Amedeo, dove ero stata invitata in qualità di blogger. Mi hanno chiesto se volessi indossare qualche capo della nuova collezione e devo dire che avevo l'imbarazzo della scelta.. alla fine ho puntato su una gonna nera in ecopelle e un paio di décolleté rosse, che ho abinato alla t-shirt che mi hanno gentilmente regalato. Avevo previsto altri cambi, ma tra una foto e l'altra in negozio è arrivato Edoardo Marchiori, stylist di Glamour Italia e ubi maior minor cessat! Mi sono totalmente affidata a lui che mi ha proposto due look: una gonna lunga plissettata con una camicetta blu e le decolleté rosse, con sopra un gilet di pelliccia e una cinta in ecopelle.. un abbinamento davvero audace a cui io non avrei mai pensato, ma che aveva il suo perché!
Il secondo abbinamento era decisamente più rock, un total black con gonna, camicia, gillet con frange in ecopelle, pellicciotto e décolleté nere. Questa seconda opzione era più conforme al mio modo di vestire e a detta delle mie amiche mi stava meglio.. poi giudicate voi dalle foto!
Un ringraziamento ai ragazzi di Unique Italia, Glamour Italia e al gentilissimo staff di Kaos.. da quando sono stata vestita trovo insopportabile vestirmi da sola.. haha! :P

 Tra una tappa e l'altra ho avuto modo di conoscere molti commercianti e ricevere un invito molto gradito da Marika Costantino e Le spose di noi due.. io che adoro l'ambiente del wedding non mancherò sicuramente oggi pomeriggio alla sfilata che faranno in via Argiro, con la nuova collezione di Enzo Miccio. Mi hanno dato un bigliettino da visita con un confetto bianco, dicendomi che è di buon auspicio! Ahaha! Io al matrimonio non ci penso mica, ma adorerei lavorare in un negozio del genere.

 Vi do appuntamento a oggi pomeriggio: il mio outfit è gia pronto! Ricordo che potete trovare !QUI! il pdf con tutte le iniziative del Glamorous Weekend e seguirmi su Instagram (@giohberry). Un ringraziamento speciale a Federica e Antonella per le foto.  


Oliver Stone - Corso Cavour 103 
Atos Lombardini - Via Argiro 109 
Kaos - Via Principe Amedeo 69-73 



Oliver Stone

Cocktail Party da Oliver Stone

Oliver Stone

Atos Lombardini

Atos Lombardini

Atos Lombardini
Trucco da Atos Lombardini

Trucco a Fede da Atos Lombardini

Instantanea da Atos Lombardini

Primo look da Kaos
Kaos

Kaos

Kaos

Kaos

Con le modelle di Kaos

Con le ragazze di Unique Italia e Kaos Italia

Primo look di Edoardo Marchiori

Edoardo Marchiori, stylist di Glamour Italia

Kaos

Kaos

Kaos

Secondo look di Edoardo Marchiori

Kaos

Secondo look di Edoardo Marchiori

Kaos

Nessun commento:

Posta un commento